Nessun prodotto
COMPOSAD
Nuovo prodotto
LIBRERIA ALTA MODELLO ISTANBUL STRUTTURA BIANCO CON 5 RIPIANI INTERNI REGOLABILI CON 2 ANTE FRONTALI LACCATO BIANCO LUCIDO.
Libreria ALTA ISTANBUL con due ante, con struttura bianco e frontali bianco laccato lucido.
La Linea ISTANBUL arreda l'ufficio con stile ed eleganza! Dal design moderno, gli elementi che compongono la Linea ISTANBUL sono realizzati con finitura bianco e presentano frontali di colore laccato bianco lucido che donano luminosità all'ambiente. Dalla scrivania alla libreria, classica o a giorno, dalla cassettiera, da posizionare sotto la scrivania, ai mobili con ante e cassetti, la Linea ISTANBUL organizza lo spazio dell'ufficio e gli conferisce un aspetto perfettamente ordinato e professionale. Di particolare interesse anche la possibilità di allungare la scrivania per avere ulteriore piano di lavoro sul quale disporre la documentazione della quale ci si sta occupando.
Mobile armadio ISTANBUL alto con 5 ripiani di cui 4 regolabili con due ante: elegante moderno e spazioso.
La semplicità e linearità rendono questa linea perfetta per uffici, postazioni di lavoro e studi professionali.
Tutto quello che necessita di ordine trova posto in questo spazioso mobile che, con cinque ripiani chiusi da due ante potrà contenere tutto ciò che vorrai riporre.
La versatilità del mobile ISTANBUL permette di essere inserito in ambienti living o ufficio.
Struttura portante realizzata con Pannello Ecologico® nobilitato da 30 mm di spessore con rivestimento melaminico bianco. Ripiani in pannello ecologico da 22 mm con rivestimento melaminico Bianco.
La portata del top è di massimo 20 kg.
Ante in pannello ecologico da 18 mm con rivestimento melaminico bianco laccato lucido.
Maniglie realizzate in metallo grigio scuro opaco che garantiscono una lunga resistenza all’usura.
Il ripiano centrale è strutturale e pertanto resta fisso. È possibile posizionare quattro ripiani ad altezza regolabile larghi 75,5 cm, alti 2,2 cm e profondi 32,00 cm che hanno una portata massima di 18 kg.
Dimensioni: L.81 P.35 H.217