DONDOLO 3 POSTI MODELLO ELBA CON TETTO PARASOLE REGOLABILE STRUTTURA IN ACCIAIO TESSUTO IMPERMEABILE TORTORA

CRIBEL

Nuovo prodotto

€ 348,00

Dettagli

DESCRIZIONE :

DONDOLO 3 POSTI MODELLO ELBA CON TETTO PARASOLE REGOLABILE STRUTTURA IN ACCIAIO TESSUTO IMPERMEABILE TORTORA.

Sfrutta al meglio una giornata di sole stando comodamente rilassato nel tuo giardino. Rinnova il tuo cortile con un'amaca o rendi più divertente un viaggio in campeggio con un barbecue portatile. Qualsiasi siano i tuoi programmi per l'estate.

  • COMODO E RESISTENTE: Se sei alla ricerca di un elemento d’arredo per rilassarti all’aria aperta e che al tempo stesso offra comodità ed elevata resistenza negli anni abbiamo progettato questo dondolo 3 posti, realizzato con telaio in acciaio e seduta in tessuto. Utile per arredare qualsiasi spazio sia esso giardino, balcone, veranda o terrazzo ma anche ambienti esterni di bar, hotel, ristoranti e attività commerciali.
  • SEDUTA ANATOMICA: Tutti i cuscini sono composti da morbida ovatta in poliestere dallo spessore di 8 cm e grazie alla particolare inclinazione segue le linee del corpo in modo da rilassare spalle, schiena e glutei. A differenza dei classici cuscini la seduta è progettata con imbottitura ad alta densità così non si deforma e mantiene la sua consistenza nel tempo.
  • RIVESTIMENTO SOFFICE E DURATURO: Il tessuto della seduta è progettato per essere più comodo e rendere la superficie impermeabile, in più mantiene vivo il suo colore nel tempo e non si usura a contatto con pioggia e raggi solari. Il cuscino grazie alle sue fibre intrecciate permette una maggiore tra-spirazione, non fa sudare e accelera la dissipazione del calore.
  • TELAIO CON TUBOLARE AD ALTO SPESSORE: L’intera struttura portante possiede un tubo in acciaio la cui composizione permette alla superficie di non graffiarsi o arrugginirsi. Grazie al design a forma di X e alle molle laterali il peso si distribuisce in modo omogeneo, aumenta la stabilità e si riduce la rigidità della seduta, rendendola più morbida e confortevole.
  • CARATTERISTICHE: Misure Struttura, Larghezza: 200 Cm, Profondità: 130 Cm, Altezza: 220 Cm. Materiale telaio: Tubolari in acciai inox, verniciato con polveri epossidiche. Materiale rivestimento : Tessuto oxford e poliestere. CUSCINI INCLUSI.

  

Reviews (0)

11 altri prodotti della stessa categoria: